La nostra forza
Come ogni organizzazione, la nostra forza sta nei numeri.
- L’istituto ha attualmente più di 25 mila membri attivi (e molte decine di migliaia in più considerando tutti quelli formati nel tempo a partire dal 1930).
I membri dell’Istituto godono di molti benefici come:
- Un servizio di invio materiali e documenti in tutto il mondo.
- Possibilità di partecipazione illimitata a corsi di aggiornamento per arricchire la competenza nelle tecniche.
- Certificazione al termine di ogni corso.
- Possibilità di avere risposte a questioni e domande.
- Corsi per la formazione avanzata.
La nostra età
Con l’età arrivano saggezza e conoscenza… e nel nostro caso, anche esperienza. Per più di 85 anni noi abbiamo proposto workshops sul Metodo Ingham. Questo significa 85 anni di esperienza, approfondimento e ancor più importante, la fortuna di aver avuto in tutti questi anni risultati positivi.
L’autorità leader mondiale:
LA RIFLESSOLOGIA DEL PIEDE nasce e si sviluppa grazie a Eunice Ingham nella prima parte del 1900.
La Riflessologia Ingham originale è cresciuta fino a raggiungere proporzioni internazionali sotto l’abile direzione di suo nipote Dwight Byers,che è stato l’autorità leader di questa scienza. Anche se originariamente fu insegnata solo ai professionisti della salute riconosciuti da scuole tradizionali ufficiali, attualmente è data la possibilità a tutti quanti nel mondo vogliano usare e beneficiare dell’ Metodo Ingham originale di Reflessologia plantare.
Un corpo insegnanti professionale:
Abbastanza spesso si sente dire: “ Quelli che non sanno fare allora insegnano”. Questo non è il nostro caso all’International Instiute of Reflexology. Tutti gli Istruttori dell’IIR sono Riflessologi Professionisti, certificati IIR da lunga data, che hanno dimostrato negli anni di essere, loro stessi, dei validi praticanti della riflessologia.
IIR TRAINED INSTRUCTORS
ROBERTA RIZZI è statA FORMATA PERSONALMENTE da DWIGHT Byers
Prima come riflessologa e in seguito come istruttore formatore, ha ricevute le linee guida fondamentali su come insegnare correttamente il Metodo Ingham
L’I.I.R. IN ITALIA:
ROBERTA RIZZI
È IIR trained instructor e si è formata, sia come riflessologa Ingham, sia come istruttrice con Dwight Byers e suo nipote James Pedersen a S.Petersbourg in Florida.
E’ riflessologa a tempo pieno, con 25 anni di esperienza professionale. Rappresenta l’IIR ed è responsabile dei corsi di formazione in Italia.
Visita il sito di Roberta https://www.riflessologiarizzi.it
Leggi la normativa sulla Privacy.